Понедельник, 11 Декабря, 2017

Meghan Markle, il primo impegno ufficiale con il principe Harry

Meghan Markle e il principe Harry Meghan Markle e il principe Harry
Max Fresnel | 04 Декабря, 2017, 01:49

Spesso le decisioni della Regina contengono simbologie nascoste e l'ultimo Duca del Sussex, l'unico nella storia, ha alcuni punti in comune con la storia di Meghan e Harry.

Harry e Meghan, l'annuncio più bello di sempreDa Carlo e Diana a Kate e William, senza dimenticare gli altri membri della famiglia reale britannica. Dalle immagini si vedono gli invitati e gli sposi a piedi nudi, che festeggiano in spiaggia e si intrattengono con giochi alcolici, dove la penitenza è bere degli shottini di super alcolici.

Le notizie del matrimonio susciteranno una frenesia mediatica che probabilmente metterà ulteriormente alla prova la relazione di Harry, 33 anni, con la stampa. Le foto del precedente matrimonio di Meghan Markle, nel frattempo, diventano pubbliche. All'inizio di quest'anno, assieme a una settantina di celebrities, tra cui Lady Gaga e Bono, ha firmato una lettera aperta per esortare i leader mondiali ad affrontare la povertà e la disuguaglianza tra i sessi, e nel 2016 è diventata ambasciatrice globale per World Vision, una ong dedita alla lotta contro la povertà nei paesi in via di sviluppo. Per precisa volontà di Harry e Meghan, fanno sapere i loro portavoce, la gente, il popolo, i sudditi, comunque li si chiamino, riceverà uno spazio all'esterno della chiesa per applaudire, fotografare e gioire dello sposalizio. La coppia nella giornata del 27 novembre 2017 ha posato per le consuete foto del fidanzamento ufficiale, così come fatto precedentemente da William e Kate Middleton.

L'attrice, che ha completato le riprese della serie proprio nei giorni scorsi, ha invece parlato della sua eredità come fonte di orgoglio. Meghan viene dalla California e ha una famiglia piuttosto multiculturale essendo la madre afroamericana e il padre olandese. Più formali (ma si spera egualmente sentite) le felicitazioni da parte della Regina e del Principe Filippo che si dicono "lietissimi" per le nozze e augurano "ogni felicità" alla coppia. Come lo stesso principe Harry, Markle ha svolto anche lavoro umanitario.

"Lei è bellissima", dicono in tanti emozionati dietro le transenne.

I suoi genitori sono un regista televisivo, Thomas Markle e una truccatrice Doria Ragland.

Il Principe Harry e Meghan Markle sono arrivati a Kensington Palace per il servizio fotografico ufficiale del fidanzamento reale.

Vi piaccio il Principe Harry e Meghan Markle insieme?

Anche la vita professionale delle due future cognate è molto diversa.